Pages

Mapeka Tours &Travel

Mapeka Tours &Travel
Kenya Safari

Wednesday, March 7, 2012

DUE GIORNI SAFARI /TSAVO EAST


Primo giornoPartenza alle ore 4.00 azionamento tramite Mombasa Road to BachuimaGate (Tsavo Est) o Vendita Road to gate Sale (Tsavo Est) per arrivare a circa alle ore 8.00 o 700am rispettivamente.l'avvio del gioco visione da queste porte e verso le 13:00 lascia Tsavo estParco nazionale per il pranzo al parco di Tsavo East Hotel allora. Congedo per weast Tsavo per arrivare alla notte più in mezza pensione a Nyoti, Ziwani o Ngulia lodge.

Seconda giornataprimo game drive mattina a piedi (circa 45 zecche) e ritorno al comp per la prima colazione. lasciare il comp dopo la prima colazione per visualizzare prossima partita per arrivare a circa 1:00 al Hotel Park Tsavo per lunch.depart dopo pranzo per arrivare al vostro hotel a circa 06:00
 

2 comments:

  1. In un momento di incoscenza totale, io e mia moglie ci siamo trovati in un paese a noi totalmente sconosciuto, Watamu Kenia. Tramite la nostra amica Vittoria abbiamo conosciuto una persona eccezionale,Charles, che ci ha proposto un safari:
    TSAVO EST - TSAVO OVEST
    Charles e Tito l'autista ci hanno fatto vivere momenti stupendi e emozionanti, sulle piste della savana sapevano scovare animali di ogni tipo.
    Infine il villaggio Masai per conoscere la loro cultura.
    Il tutto meraviglioso, non vediamo l'ora di ritornare, il Masai Mara ci sta' aspettando.
    Pensiamo che questo sia proprio Mal D'Africa !!!!!
    Un grazie di cuore a Charles e Tito.

    JAMBO JAMBO !!!!

    Gino e Anna

    ReplyDelete
  2. Nice post about Due Giorni Safari, thanks for sharing with us.

    Thanks
    Accommodation in Kanha

    ReplyDelete