Pages

Mapeka Tours &Travel

Mapeka Tours &Travel
Kenya Safari

Friday, October 1, 2010

4 GIORNI SAFARI MASSAI MARA -NAKURU - AMBOSELI

MASSAI MARA-NAKURU (4 GIORNO)
GIORNO 1:Nairobi – Massai Mara
In prima mattinata partenza de nairobi per il massai mara attrverso la spetacolare Rift vally .pranzo nello cittadina di nnarok .arrivo nel parco di pomeriggio ,si stemaziane nel lodge (o campo tendata) presceito.

Giorno 2:Massai mara
Game-drive  alla’alba ,colazione e tempo per riposari o rinfrescarsi in picina.lintera giornata e dedicata all visit deglia angoli piu selvaggia e noscosti delle colline e delle meravigliose pianur che fanno del Massai uno dei santura naturalistici piu famosi al mondo.nel parco sono ifatti presenti in gran numero pratica mente tutte le specia faunistiche dell’africa orintale ,cena e pernattamento in lodge

GIONO 3:Massai mara –nakuru
Dopo un game –drive all’alba e la colazianopartenza per nakuru (300km).pranzo al sacco durante il trasferimmento si stemazione presso il logde presclto e game-drive serale.ll nakuru national park e un lago vulcanico circondato de un poesaggio unico incastonato nell rift valle famoso per la ricchezza dell fauna ornitologica(soprattutto per le centinaia di migliaia di fenicocottoeri rosa e di pellicani che ne segnano le sponde)e per la presenza di numerosi rincoceronti bianchi(che kenya si trovano solo in questo parco),leoni e ecc.cena e pernottamento in lodge


 GIORNO 4:Nakuru-Nairobi
Mattinata decata al game-drive e pranzo al lodge.nelprimo pomeriggio partenza per Nairobi lungo la strada panorami ce attraverso la rift vally.arrivo a Nairobi nel pomeriggio.

2 comments:

  1. Charles -- Thanks for a fantastic safari!!!! You and your team really know how to experience africa's finest wildlife sites!!!! UNFORGETABLE!

    Many thanks -- MIKE and MARY, IRELAND

    ReplyDelete
  2. charles,may my God bless you for making my safari and my holyday to be fantstic and more faciotionting in my life

    ReplyDelete